Come recuperare file e foto da smartphone Android?

recuperare-file-smartphone-android-undeleter

Cerchi un’ottima applicazione per recuperare foto e dati da smartphone Android? Fortunatamente c’è una valida soluzione anche per questi imprevisti: vediamo come funziona l’app Undeleter Recover Files & Data.

recuperare-file-smartphone-android-undeleter

Hai eliminato per sbaglio alcune fotografie o un virus scaricato da internet ti ha infettato il cellulare? Sicuramente l’unica cosa che stai pensando è “Come recuperare foto, contatti e video” dallo smartphone in maniera completa e soprattutto semplice.

Infatti, all’interno del nostro smartphone e della scheda microSD che spesso è inserita in ogni dispositivo, sono archiviati diversi GB di dati tra cui fotografie, conversazioni WhatsApp, video, contatti e tanto altro ancora, quindi un danneggiamento del telefono o della memoria potrebbero procurarci una perdita piuttosto importante e fastidiosa.

Recuperare file da smartphone Android con Undeleter Recover

Per fortuna gli sviluppatori sono sempre a lavoro per creare e rilasciare app in grado di risolvere diverse esigenze degli utenti Android, per questo motivo l’applicazione Undeleter Recover Files & Data è la soluzione per tutti coloro che, come te, cercano un programma per recuperare file eliminati dal telefono o tablet.

 

Questa applicazione è capace di ripristinare i dati dalla memoria del telefono o micro SD in pochissimi minuti e supporta diverse tipologie di volume (EXT4, FAT32 e RFS).

Ovviamente, prima di procedere con la recovery dei dati, l’applicazione esegue un’attenta scansione nei settori della memoria e richiede all’utente quali dati si dovranno recuperare; purtroppo non tutti i dati rilevati possono essere recuperati con successo per diversi motivi ed alcuni potranno essere non apribili o corrotti.

Undeleter ripristina immagini e foto, video, contatti, messaggi, musica ed altri tipi di file che generalmente sono contenuti nei telefoni di ultima generazione; in fase di scansione, si può decidere di ricercare solamente i file con determinate estensioni (JPG, MP3, AVI, ecc…).

Infine, dopo aver recuperato i file persi dal telefono Android l’app è in grado di salvarli direttamente sui servizi cloud Dropbox e Google Drive (requisiti indispensabili per usare l’applicazione): mettendo pienamente al sicuro i tuoi dati!

Undeleter Recover Files & Data è disponibile gratis nel Play Store e richiede degli acquisti in-app per usare l’applicazione senza limiti e restrinzioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *